Trattamenti occhi

  • Si tratta di un trattamento eseguito direttamente sulle ciglia naturali attraverso una curvatura delle stesse e la tintura. Lo scopo principale è quello di andare a nutrire le ciglia, andandole a stimolare grazie ai prodotti contenenti cheratina e vitamine.
  • Avete mai sentito parlare del mascara semipermanente? Si tratta di una tecnica che sta diventando sempre più diffusa qui da noi, in grado di dare ciglia belle nere e volumizzate per un lungo periodo. Come funziona? È un trattamento adatto a tutte? Il mascara semipermanente, come si può intuire, è un prodotto in grado di regalare ciglia con lo stesso effetto del mascara ma per un tempo più lungo.
  • Si utilizzano gli stessi prodotti della laminazione ciglia ma, nel caso delle sopracciglia, fa sì che i peli si trovino tutti nella stessa direzione, dando così alle sopracciglia un aspetto più folto e ordinato, come se fossero state appena pettinate.  Vengono applicate due soluzioni: la prima ammorbidisce i peli e li prepara alla laminazione; la seconda li ristruttura e li mantiene in posizione. Dopo l’applicazione, le sopracciglia vengono pettinate per stendere meglio il prodotto. Si lascia in posa per venti minuti, assicurandosi che le sopracciglia abbiano la forma desiderata. Non bagnare le sopracciglia nelle 24 ore successive al trattamento. Dopo il trattamento non si possono applicare oli, creme e trucco, ma  è necessario lasciare che il prodotto compia la sua magia.  I risultati durano circa un mese.

Torna in cima