Project Description
Per i tuoi piedi
La pulizia del piede con micromotore (pedicure senza lame) è il nuovo metodo per trattare i piedi in modo professionale ed avere un pedicure perfetto più a lungo.
Con l’utilizzo di frese con varie dimensioni si va ad abradere e levigare gli ispessimenti cutanei, le cuticole ed ogni difesa del piede.
Questo nuovo metodo non provoca ferite né tagli e non presenta nessun tipo di controindicazioni. È particolarmente delicato e dona piacevolezza e benessere.
* Come previsto da legge:
Questo nuovo metodo scongiura ferite o tagli che potrebbero essere causati dall’utilizzo di bisturi o lame e non presenta nessun tipo di controindicazioni.
Inoltre dal 12 Gennaio 2017 con l’entrata in vigore della nuova legge n° 206 del 15/10/2015 scheda n°12 del Decreto Interministeriale si fa divieto per l’estetista dell’utilizzo di lame, bisturi e sgorbie. Questa informazione deve servire a sapersi orientare nella scelta del miglior professionista, che possa prendersi cura di te e della tua salute.
Consigliamo comunque di utilizzare, per una metodologia più specifica e corretta di trattamenti personalizzati, l’apposita sezione BEAUTY THERAPY.
Pulizia Estetica con micromotore
Pulizia piede difficile con micromotore
Pulizia con applicazione semipermanente
Pulizia profonda con micromotore + applicazione semipermanente
Pulizia piede estetica + rituale levigante/nutriente
Guinot con bamboo massage (durata 45 minuti)